sabato 8 ottobre 2005

Tossicità povera


Mia madre adora il nu metal......svegliati cazzo!!! Svegliati!!!Un giorno ti presenterò la mattina,tu non la conosci,perchè ti impasticchi di serate monotema col tuo riso amaro cheprenota una visita odontoiatrica,e mentre passo nel bel mezzo di un nulla vedere le cazzate degli amici........e un cantante se ne sbatte del sangue che schizza per le sue parole tra i coglioni che macinano il proprio corpo in un turbine di urla e spallate stilnoviste...e un dio creò il venerdì e vide che era coca buona e giusta...quanti clerici in giro...Concepiamo....forse un fine mese senza bollette,chiamatemi quando metteranno il 777 a mesi come questo......la mia stanza è pulita,la camera dei miei pensieri otturata dall'odore putrido del cadavere di una governante suicida...così gli amici mettono residenza Seattle '89 e passano velocida una vita all'altra...l'oscar arriverà anche per loro......io ho l'accelleratore al massimo....peccato che premo la frizione...

Nessun commento: