sabato 15 aprile 2006

Vendesi evidenziatori


Cazzo che innalzamenti di wattaggio nella vita e gli pisicologi prendono pieno potere e mandano tutti a fare in culo mostrando satanismo e lesionismo mentale islamico...oceani aridi piangono pensando di non essere ciò che sono e del fuoco che arde le più variopinte personalità uno strano starnuto fanciullesco diventa l'omicida...formiche X rincorrono la formica Y per chiedere come cazzo ha fatto e leggo testualmente dal Libro del mondo:" Nessuno vuole essere nessuno o nulla,ognuno è sè stesso,nussuno copia nessuno,non si rincorrono mai mode o costumi,la personalità va contro il mondo purchè il suo significato sia espresso,il concetto di identità è difeso dal copyright dei propri voleri,i libri interamente sottolineati non sono la stessa cosa dei libri non sottolineati ". Nella non sicurezza dei singoli ognuno trova la propria...nell'ipocrisia di non affermare di cercare di essere diverso...o mite essere cosa SEI tu cosa?tu SEI?non ti vergogni di ESSERE?ma cosa fai TU? IO? no TU?ma che cambia?TU non sei il mio TU nel tuo IO...si si...ma tanto le ragazze pure e caste puttaneggiano senza zito al centro,i ragazzi delineano Dio nei Pink Floyd..."A cumpassa da sira vali assai,ma a mia tantu non minni futti n'cazzu,ma pi mia ponu moriri tutti,si ma tu a' gghiessiri spettu,ma nuddu ti runa nenti,però tu sim'pocu pollo,a tia ti pari ca u munnu è rosi e ciuri"...mi sono ritrovato San Cristoforo dentro il cesso...lo sturalavandini mi costringe a dare vitto e alloggio a un tizio ca stava travagghiannu pe cazzi sò...Ma mi chiedo se il venerdì sera il prezzo dello stucco scenda sull'indice Dow Jones e salga invece sul MIB 30...e minchia me lo devo spiegare...magre magrissime,tirate tiratissime, trendycoolveryfashionstusburrudicastellammaredistabia...extrema fedeltà al...al...all'unico vero Amore della loro vita...ahi ahi...signoreeeeeee signoreeeeeee facoltose ,ricche splendide che tutti invidiano...le diabolik dell'abbigliamento...si suppone...ma io devo stare zitto,io non posso dire che...no no..."zao zao come stai? Zao" MA ZAO STA MINCHIA ARRUSTUTA A SANTA MARIA CAPUAVETERE! no no tranquilli mi sono calmato...non ce l'ho con loro...per carità...siamo gentiluomini..."Endriu ,non puoi capire ho visto una borsetta Ms & Mrs & Mr (ma suchi ,mannarini e mannaranci) davvero molto glamourkitchverypassionInterestingLizarazugrandegoal che mi foà impazzire"...e non crederete mica che l'idioma sia solo femminile eh?cmq del resto non parlo...mi ROMPO sul serio...posso solo dire che la coglionaggine è un bene quando nessuno ride,e che la serietà è un risata quando nessuno è coglione...uuu...

Nessun commento: