lunedì 19 giugno 2006

Cazzo: ho ucciso un endocrinologo


Battaglie retrò...cappelli di paglia e fiori...donne raggiunte dalla tranquillità di una dittatura quasi del tutto democratica...ben eletta...spettatore di frame cadenzati molli...e le loro sottili risate...freschi puliti profumati deodorantizzati quanto long drink da cerette naziste del pensiero...io ricordo ricordo quando ho perso la mia mente...si ricordo...sullo spezzato vivere che intercorre stasera nel pret a portèr quotidiano inossidabile...ma quando sarò andato via la convinzione resterà in loro e amplificheranno dentro un V6 sport èlite...mossi dall'interminabile mondo che rende il lieto messaggio che tutto va bene e che le difficoltà sono solamente 20 grammi di carta in meno nel portafogli...veloci ragazzi veloci...e cantate...le gole in alto dio otorinolaringoiatra ma mai virologo...basta ho smesso di fare briefing d'addestramento premilitare onde affrontare missioni estive...palmo aperto e palme chiuse...le mie sono prospettive fuoriquota e twins backup to summer...lo vedi il mio riso sporco sulle tue urla al cielo...il tuo rossetto tocca quasi le emorroidi dei gabbiani...dai spingiti un altro po'...ok richiederò autorizzazioni ministeriali...l'under 16 è escluso dalla licenza di capirmi...il resto è gentilmente pregato di scrivere 4ever negli specchi de bagni col rossetto...e di taggare le impalcature con 3 metri sopra il cielo...dosate l'anarchia da una parte...dall'altra veloci ragazzi veloci...e cantate...e ancora il meglio deve arrivare...e andarsene spero ma luccichio che fate...siete piumoni in un chiosco del burkina faso...la a.c. Calotta Artica merita di annoverarvi fra la propria rosa...vi voglio sentire ragazzi su le mani quando porterete il mio cadavere trionfante fra le strade festose del mondo...sono il vostro ormone mortis...scientificamente testato ph 1.0 e mai prodotto dalla bayer....scivolo sulla vostra pelle e delineo la costante linea linfatica del vostro non io...cazzo quanto pesa?!?

Nessun commento: