domenica 25 giugno 2006

Dai...sono solo 4\5 di N e 1\5 di O


Cromatismi ma che dico?L'intero modulo A di musica è giornalmente scontato ogni sera e il\le pene di morte sono fortemente sofferte da roseti ardenti e più volte odorati e poi riprofumati...ma ormai non conto nemmeno i preparativi preserali...vedo tutto andare già in scena con pagliette,tacchi,cosce striate e dorate e lunghi trapezi che la michelin utilizza per warm-up sessuali...ah signore e signori lo swing prende pubblico dominio e l'eleganza cavalca umidità da handicap match...745 i... e la freschezza racchiude dolcissime profondità delonghi sempre masticando installatori daikin...ahh freskissimo...ho visto un cammello leggere kerouac sulla nazionale il sabato sera mentre gli abitanti di Acitrezza festeggiavano S.Giovanni di Montezemolo...hai visto passare il santo?No, è ai box?Io sapevo che aveva forato?Che ritardo porta dal gruppo di testa?Conduce il dopogara monsignor Bruno Pizzul...ma dove sei stato cazzo?Non so...ho ascoltato un disco di michael bublè e menomale che è saltata la corrente perchè stavo rischiando un esame rettale negli emirati arabi...che ballerini signore e signori...come cannalore alla vendemmia...ma adesso cambiano...ed intercorrono colonne sonore che colpiscono i bassifondi emotivi per poi risalire...si, saranno barre d'edilizia...qualcuno sta boicottando gli appalti endovenali...ma mi continuano a urlare di cercare refrigerio...ok presto orecchio e affitto occhiali telescopici romani ma all'aria quando ci pensiamo?Vado diretto,si,si,ci penso io,non mi ferma nessuno(anche se spero che mai elicotteri mi rinfrescheranno)comunque sono convinto...promuovo e vendo turbine al vaticano...ho trovato la mia meta...poi come da me mi fermo guardo sù e mi ritrovo nel paese di tutti...l'Olanda...grandi eliche per ognuno e tutti spiaccicati compressi alla propria ventola,passivi senza godere di nulla ma convinti della scelta...sorridendo alle cicliche apparizioni dei convinti non defunti...vedo il mio altare...lo saluto gli fotto un mesetto e con la pulita convinzione di un'ascella scappo via...non ricordo più nulla da quando mi voltai ma il culo depilato è l'unica stigmata antitattoo che mostro alle donzelle che pretendono macellerie post via plebiscito in da body fitness stu cazzu!Ho avvertito l'innalzarsi di una lontana onda...quel coglione di Giuliacci dice che per il 17 arriva a destinazione impatto...Clio?Vai in pausa ci penso io al cliente..."mi dica..." (Bob Marley - Jammin) "Grazie e si ricordi che la garanzia è valida per 2 anni"...Dedico questo mio anfratto al creativo del settore pubblicitario dell'Alfa Romeo...da 0 a 9 la vostra accellerazione massima...

Nessun commento: